La storia dell’Ambulatorio odontoiatrico Praxident inizia da molto lontano, affonda le sue radici infatti nei primi anni settanta.
Agli inizi degli anni novanta, lo studio si trasferisce nell’attuale sede e anche se negli anni i collaboratori dello studio si sono rinnovati, l’Ambulatorio odontoiatrico Praxident è da ritenersi uno degli studi con più tradizione ed esperienza presente sul territorio.
Un punto di forza che ha contribuito al suo successo è da sempre il laboratorio odontotecnico intero, al suo fondatore odont. Antonio Carminati che vantava esperienze lavorative anche a Milano e a Genova in importanti strutture, negli anni novanta è subentrato il figlio odontotecnico Luigi che ha salvaguardato il patrimonio di tradizione e qualità, intorducendo una nuova filosofia di collaborazione e sinergia con due importanti laboratori (Tecnodental e Maver) che utilizzano per la realizzazione delle protesi le tecnologie più all’avanguardia.
Fiore all’occhiello dell’Ambuatorio odontoiatrico Praxident è l’altissima specializzazione dei medici e degli odontoiatri che operano al suo interno. Per poter dare il meglio ai nostri pazienti, nella nostra struttura si eseguono tutti i tipi di interventi: dalla chirurgia odontoiatrica tradizionale, agli interventi di rigenerativa ossea e mucosa, ortodonzia, conservativa, implantologia.
Si realizzano tutti i tipi di protesi: dalle più tradizionali a quelle di “nuova generazione” create con l’ausilio delle nuove tecnologie.
Da noi è possibile avvalersi di forme di pagamento personalizzate, create ad hoc per venire incontro alle esigenze del paziente.
La nostra filosofia è di credere che PRIMA DI APRIRE LA BOCCA SIA IMPORTANTE APRIRE GLI OCCHI, affidandosi a chi COME NOI ha più di 40 anni di esperienza e ha vissuto tutta l’evoluzione di questa disciplina e conosce perfettamente rischi e benefici delle dinamiche del settore.